
Il Dr. Stefano Rigotti è Ortopedico presso il Centro Medico Atlante di Verona.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l'Università degli Studi di Verona e ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 2010 presso l'Università degli Studi di Perugia.
Dal 2010 ha ricoperto il ruolo di dirigente medico presso l'Ospedale di Negrar (Verona), e dal 2015 è stato responsabile dell'unità semplice di chirurgia vertebrale fino al 2019. Inoltre, dal 2014/15 è stato consulente ortopedico per la società sportiva professionistica A.C. ChievoVerona. Dal 2014, il Dr. Rigotti è anche consulente per la traumatologia vertebrale presso la Dolomiti Sport Clinic di Ortisei in Val Gardena (Bolzano).
Attualmente, il Dr. Rigotti è responsabile del reparto di ortopedia presso l'Ospedale Villa Salus di Mestre (Venezia). È inoltre consulente ortopedico presso la Casa di Cura Villa Verde di Reggio Emilia e l'Ospedale San Pio X Humanitas di Milano. Esegue attività chirurgica presso la Clinica Prestige di Villafranca (Verona).
Il Dr. Rigotti si occupa principalmente del trattamento dell'artrosi delle articolazioni del ginocchio e dell'anca, e in particolare della protesi d'anca per artrosi, displasia o necrosi della testa femorale.
In ambito chirurgico, si occupa di interventi di chirurgia vertebrale, tra cui vertebroplastica, cifoplastica, ernia discale, spondilosi e spondilolistesi. Nell’ambito della medicina rigenerativa del rachide, tratta la discopatia mediante iniezioni di cellule autologhe concentrate.
Prima Visita | Infiltrazioni |
Visita di controllo | PRP |