
Il Dott. Luca Mezzetto è Chirurgo Vascolare presso il Centro Medico Atlante di Verona, con una solida esperienza acquisita in ambito ospedaliero e accademico.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l'Università degli Studi di Verona, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 2011, sempre presso la stessa università.
Nel 2013, ha ottenuto il prestigioso titolo di "Fellow of European Board of Vascular Surgery" e ha completato un corso di formazione in Chirurgia Endovascolare e Chirurgia Flebologica Estetica presso l’Ospedale Universitario Angelina Caron in Brasile.
Possiede inoltre l'attestazione di esecutore ATLS, ALS e BLSD.
Attualmente, il Dott. Mezzetto svolge la sua attività come Chirurgo Vascolare presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, dove è anche responsabile della formazione del personale medico e paramedico.
Docente e Tutor, il Dott. Mezzetto è coinvolto nel Centro di Simulazione e Formazione Avanzata della Regione Veneto e guida la formazione post-laurea dei medici in preparazione all'esame di abilitazione professionale.
Dal 2008, ha partecipato come relatore a numerosi congressi e seminari, ed è autore di articoli scientifici, abstract e monografie, contribuendo attivamente alla comunità scientifica nel campo della chirurgia vascolare.
Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti superiori ed inferiori e del collo | Prima visita |
Visita di controllo | Scleroterapia di varici degli arti inferiori |