
Il Dott. Silvio Mezzari è un Ortopedico e Traumatologo del Centro Medico Atlante di Verona.
Si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia con il massimo dei voti presso l’Università di Verona nel 2015.
Nel 2018, ha perfezionato le sue competenze con una Fellowship in Knee Arthroscopy, Knee Arthroplasty, e Patello-femoral Joint Surgery presso la Lyon Ortho Clinic di Lione, consolidando la sua esperienza nella chirurgia avanzata del ginocchio.
È membro attivo della SIAGASCOT (Società Italiana di Artroscopia Ginocchio Arto Superiore Sport Cartilagine e Tecnologie Ortopediche).
Il Dott. Mezzari è chirurgo ortopedico e referente della traumatologia sportiva presso l’Unità di Ginocchio e Spalla dell’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda e presso CDC Solatrix di Rovereto. Qui si occupa della gestione e del trattamento di patologie traumatiche e degenerative del ginocchio e della spalla, utilizzando tecniche di chirurgia artroscopica e chirurgia protesica.
Presso il Centro Medico Atlante, svolge attività ambulatoriale di prime visite ortopediche e traumatologiche, finalizzate all’inquadramento diagnostico e terapeutico, alla programmazione di interventi chirurgici ortopedici, e a visite di controllo. Inoltre, offre terapie infiltrative per il trattamento di patologie muscolo-scheletriche.
Prima Visita | Infiltrazioni |
Visita Traumatologica per inquadramento diagnostico-terapeutico | Visita di controllo |