
Il Dott. Giuliano Corradini è Medico Chirurgo, specializzato in Medicina dello Sport e Direttore Sanitario del Centro Medico Atlante. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l'Università degli Studi di Verona, è iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi dal 2002 e ha conseguito la specializzazione in Medicina dello Sport nel 2005.
Dal 2005 ha iniziato una collaborazione duratura con l'A.C. Chievo Verona, prima come Medico Sociale della prima squadra e successivamente, dal 2014, come Responsabile Sanitario, ruolo che ha ricoperto fino a giugno 2020.
Nel 2016, dopo aver accumulato sei anni di esperienza nel Servizio di Medicina dello Sport dell'Ospedale di Negrar, è diventato Responsabile del Servizio Medicina dello Sport presso l'Ospedale Pederzoli. Dal 2020 al luglio 2023 ha ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario del Parco Termale Aquardens, continuando nel contempo la sua attività di consulente per l'ambulatorio di Medicina dello Sport.
Per la stagione calcistica 2023/2024, il Dr. Corradini ha assunto l'incarico di Responsabile Sanitario della società calcistica Legnago Salus, militante nel campionato di Lega Pro.
Oltre alle visite medico sportive, il Dr. Corradini è specializzato in visite traumatologiche, mesoterapia, infiltrazioni, onde d'urto e ecografie muscolo-scheletriche. Ha anche contribuito a numerose pubblicazioni scientifiche nell'ambito della Medicina Sportiva, consolidando la sua esperienza e competenza nel settore.
Onde D'urto | Prima Visita |
Visita Medica Agonistica | Visita Medica Non Agonistica |
Visita Traumatologica | Valutazioni Funzionali |