Medico Chirurgo specializzato in Medicina dello Sport
Il Dott. Corradini Giuliano è Direttore Sanitario e Medico Sportivo del Centro Atlante. Si è laureato in medicina e chirurgia nel 2001 presso l’Università degli studi di Verona, è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi dal 2002 e si è specializzato in medicina sportiva nel 2005. Dallo stesso anno ha iniziato la collaborazione con l’A.C. Chievo Verona, prima come Medico Sociale della prima squadra e dal 2014 come Responsabile Sanitario, collaborazione conclusa a giugno del 2020.
Dal 2016, dopo 6 anni trascorsi come medico della medicina dello sport presso il servizio di medicina dello sport dell’ospedale di Negrar, è Responsabile del Servizio Medicina dello Sport presso l’ospedale Pederzoli. Dal 2020 fino a luglio del 2023 ha ricoperto il ruolo di direttore sanitario del parco termale di Aquardens e tuttora collabora per l’ambulatorio di medicina dello sport.
Per la stagione calcistica 2023/2024 ha assunto l’incarico di Responsabile sanitario della società Legnago Salus militante nel campionato di Lega PRO. Attualmente è membro della società C-ONE Team che si occupa di formazione in ambito sanitario.
Svolge oltre alle visite medico sportive, visite traumatologiche, Mesoterapia, Infiltrazioni e Onde D’Urto, ecografia muscolo-scheletrica. Ha inoltre partecipato nel corso del suo percorso professionale a pubblicazioni in ambito medico sportivo.
Visita medica agonistica | Visita medica non agonistica |
Onde D'urto |