
Dott. Corrier Luca
Fisioterapista
Laureato nel 2020 in Fisioterapia presso l'Università degli studi di Verona, possiede una precedente laurea in Scienze Motorie conseguita presso l'Università di Verona nel 2017.
Negli anni ha continuato un percorso di specializzazione soprattutto nell'ambito ortopedico e sportivo che è culminato nel biennio 2023-2024 con il conseguimento del Master di 1° Livello in "Terapia Manuale nei Disordini muscolo-scheletrici" presso L'università di Genova con votazione 110/110L.
Attualmente oltre alla propria pratica lavorativa in studio riveste l'incarico di Assistente alla Docenza presso suddetto Master occupandosi del distretto Cervicale in particolare nella riabilitazione dei colpi di frusta e delle problematiche vestibolari.
Clicca qui per visionare il curriculum completo.
Visite svolte presso il Centro Atlante
Riabilitazione muscolo-scheletrica con predilezione alle problematiche dell'arto inferiore | Riabilitazione delle problematiche cervicali |
Riabilitazione specialistica vestibolare |